Cart

  • Nessun prodotto nel carrello.

Chi siamo

“Ho imparato a dipingere come Raffaello; adesso devo imparare a disegnare come un bambino, perché tutti i bambini sono degli artisti nati; il difficile sta nel fatto di restarlo da grandi”.
Pablo Picasso

E’ stato fantastico e stimolante allo stesso modo aver scoperto di aver avuto la stessa idea di un genio dell’arte. Ma forse eravamo solo stati distratti e non avevamo afferrato il concetto principe di tutto ciò che ci circonda: Il mondo è semplice bello fantastico e colorato, proprio come sono capaci di raccontarcelo i nostri bambini.

Guardiamo il mondo attraverso i loro occhi e forse vedremo cose che sfuggono ai nostri, riuscendo forse a stupirci ed emozionarci ancora.

Made in Childè il nostro modo di fare moda, è il nostro progetto di portare un mondo nel mondo, è  la nostra speranza che dentro ognuno di noi ci sia ancora il bambino che siamo stati, è la nostra visionaria convinzione che se si nasce bambini allora tutto nasce dai bambini.

Made in Childcrea t-shirt di design con disegni fantastici, convogliando in una semplice maglietta la fantasia all’attenzione dei dettagli. Moda e semplicità si incontrano per creare linee facili da indossare.

“Made in Child” produce esclusivamente su tessuti “Justice for Workers” e a fibra naturale, nel pieno rispetto dell’ambiente e a difesa dei diritti umani e soprattutto dello sfruttamento minorile.

“Made in Child” è alla ricerca, e lo sarà sempre, di iniziative a scopo benefico. Chiediamo qualcosa ai bambini per restituire qualcosa ai bambini. Disegni, nulla più. Parte dei nostri profitti saranno sempre devoluti a scuole, strutture di supporto ed ospitalità, Onlus e Associazioni. A tutto ciò e a tutti coloro che del bene dei bambini fanno la propria mission.

Insomma, abbandoniamoci alla fantasia, guardiamo il mondo con gli occhi dei nostri figli, fratellini e sorelline e soprattutto vestiamoci Made in Child.


8
20160418_185354